News

Staff 10 novembre 2020

Cara Regione, devi cambiare passo. Documento unitario di CGIL CISL UIL

Venerdì, 13 novembre alle 11.00 i segretari generali di Cgil Cisl Uil Lombardia, Elena Lattuada, Ugo Duci, Danilo Margaritella, terranno una conferenza stampa per presentare il documento unitario “Lombardia. Cambiamo passo per ripartire”.

Il documento contiene le proposte del sindacato confederale per il confronto con la Regione e le amministrazioni locali, sui temi considerati centrali: sanità, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lavoro e formazione, politiche sociali, politiche dell’abitare, trasporti.

Riteniamo utile che l’insieme delle strutture di CGIL CISL UIL Lombardia partecipino all’evento, collegandosi ai link sotto indicati, invitando, nel contempo, la stampa locale, tenuto conto che le proposte, contenute nel documento allegato alla presente convocazione, saranno utili per il confronto anche con i vari livelli istituzionali del vostro territorio.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su YouTube a questo link.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa anche sulle pagine Facebook di CGIL Lombardia, CISL Lombardia Social, UIL Milano e Lombardia.

Scarica il documento