SPORTELLO DONNE E FAMIGLIA

Il nuovo sportello “Donne e Famiglia” ha come scopo quello di rispondere ai molteplici bisogni che le donne, ma non solo, riscontrano nell’ambito del lavoro e della famiglia (es. congedi di maternità/paternità, periodi di allattamento, conciliazione tra tempi di vita e di lavoro, ecc.)

Lo sportello vuol dare chiarimenti circa tutte le tematiche inerenti la famiglia, avvalendosi anche di esperti, come mediatori familiari e scolastici, avvocati e della psicologa e psicoterapeuta che si occupa di sportello psicologico disagio lavorativo e mobbing CISL Milano Metropoli.

Il servizio fornisce inoltre un’assistenza nella compilazione di Curriculum vitae a favore di italiani e stranieri occupati e inoccupati.

Offre infine, con il proprio legale, un servizio di consulenza per qualsiasi problema legato al diritto di famiglia come questioni relative a separazioni coniugali, divorzi, convivenze more uxorio, conseguenti aspetti economici, affidamenti dei minori, filiazione e ricongiungimenti familiari, violenze. Viene offerta altresì una consulenza legale in materia di tutela della persona quale nomine di amministrazioni di sostegno per soggetti in difficoltà e in stato di incapacità.

Via A. Tadino, 23

Milano

Tel. 02/20525202

Cell. 345/4359361