È mancato Remigio Peruzzi. Nella notte di sabato 16 settembre Peruzzi, noto per la sua attività in Fnp e Anteas, ha lasciato la moglie Cecilia, i tre figli Sonia, Stefania e Davide e i suoi famigliari, nipoti e parenti. I funerali si sono svolti lunedì 18 settembre ad Arluno e il defunto è stato portato presso la casa funeraria Il giardino degli angeli, a Inveruno.
In tanti, nella cittadina dell’hinterland Ovest di Milano, ricordano Peruzzi. Insegnante alla scuola elementare, Peruzzi è stato militante come sindacalista, noto per la sua attività nel sociale e nel volontariato. In molti lo ricordano per il suo impegno nella Cisl e nella Fnp; per il suo ruolo in Anteas, per la quale ha ricoperto ruoli di responsabilità; per la sua presenza nella vita politica, culturale e sociale del paese. Molti i messaggi di cordoglio da parte dei cittadini di Arluno, di molti dei suoi ex-alunni, del mondo del volontariato e delle associazioni.
La Fnp Cisl Milano Metropoli si unisce al cordoglio per la scomparsa di Remigio Peruzzi, simbolo di un impegno sul territorio e per il territorio.